Precedente LA SERPE NERA (new! new! new!): "prima" del 01 giugno 2011. Successivo LA SERPE NERA (Pungitopo Editrice - Racconti 2011): un'intro.

10 commenti su “Come avere LA SERPE NERA (racconti, Pungitopo Editrice – giugno 2011)

  1. anonimo il said:

    Ciao Graziano, ho già letto tutti i racconti e mi sono piaciuti, avevo letto anche Pace l'anno scorso ma laa Serpe Nera è davvero un gran bel colpo, bravo! Bella anche la copertina che, dopo averli letti, rende l'idea, ancora di più il video con Babbo Natale pazzo su internet, tutto molto creativo e ben fatto.
    Complimenti.

    Rob

  2. anonimo il said:

    Se il libro è la metà bello rispetto al booktrailer sarà una bomba!
    Mando una mail alla pungitopo allora. Avvisali.

    Mario Ultravox B.

  3. anonimo il said:

    La serpe nera è una bomba! Ero scettico, la presentazione mi ha spiazzato, dopo i toni irriverenti di Pace mi sembrava una sterzata troppo brusca nelle intenzioni, poi ho letto il primo racconto, il secondo, il terzo, tutti e mi sono piaciuti molto, più maturi e ben scritti, si vede che ti piacciono i racconti, sia leggerli che scriverli. Concordo sul fatto che i due libri si completino a vicenda, infatti.
    Complimenti Graziano, grande prova da scrittore.
    E bravi anche i ragazzi del video!

    Giuseppe

  4. anonimo il said:

    Non ho ancora il libro quindi non riesco a collegare la danza di babbo natale del booktrailer, mi è cmq piaciuta l'idea, spiazzante, come sono certa lo saranno i tuoi racconti.

    Angela

  5. anonimo il said:

    Ciao Graziano, sono Tiziana, ci siamo conosciuti alla presentazione della Serpe a Messina. Devo ancora leggere il libro, ho letto solo il racconto che ti ha ispirato il booktrailer e alla fine sono rimasta senza parole, molto bello quanto cruento. Complimenti anche per la copertina del libro, di sicuro impatto. Insomma hai curato i dettagli come pochi fanno, in bocca al lupo per la tua carriera da scrittore.

    tiziana

  6. grazianodelorda il said:

    Ho letto per ben due volte – in due commenti diversi – il termine "spiazzante"… bè, spiazzato sono, ma ringrazio!

    Per il booktrailer porterò i complimenti alla "cricca messinese" che lo ha realizzato, io ho provveduto solo all'allestimento del set (la bottiglia sul copertone – sulla dx – è una delle pessime birre Trinacria made in Messina, forse, mio piccolo contributo/catering on stage).

    Crepino i lupi e Poteri §erpentini, sempre!

    LordA

  7. anonimo il said:

    Ciao Graziano, sono Mario, ci siamo incontrati alla presentazione del tuo libro, l'ho terminato oggi in spiaggia, l'ultimo racconto mi ha inquietato sotto il sole. Complimenti e adesso sono curioso di leggere Pace.
    Ciao.

    Mario

  8. anonimo il said:

    Lettoti! Ma lo sai che sei davvero molto bravo? Non me l'aspettavo

    Carmen

I commenti sono chiusi.